Dal ritiro del Bayer, l’attaccante Mehmedi raffredda la pista di calciomercato del Torino: “Spero di giocare di più quest’anno”, ma l’ipotesi resta in piedi

Il calciomercato del Torino si sta rivelando molto meno facile del previsto. Ed è un peccato, visto che la società granata ha avuto molto più tempo rispetto ad altre squadre per preparare i propri piani, sapendo già dall’inizio della primavera che difficilmente l’Europa si sarebbe potuta conquistare. Il Toro incontra molti ostacoli sulla via, prova a imbastire qualche discorso anche all’estero, ma trova spesso la porta chiusa. Come per Mehmedi, esterno e trequartista in forza al Bayer Leverkusen, l’anno scorso ai margini della sua squadra. I granata ci hanno provato. Ci riproveranno pure. Ma per ora la risposta è stata tiepida, per non dire fredda. A confermarlo, è lo stesso giocatore, che dal ritiro del Bayer spiega molto chiaramente: “Con il Torino non c’è nessun accordo. Se ci fosse stato, allora non sarei qui, ad allenarmi“.

Parole chiare, che non chiudono la porta a un eventuale trasferimento. Ma che allontanano di molto il giocatore all’idea di un trasferimento all’ombra della Mole. Il portale shz.de, che riprende le dichiarazioni di Mehmedi, aggiunge anche altre parole al giocatore: “Quest’anno io spero di avere maggiori occasioni di scendere in campo. Ma vedremo come si svilupperanno le cose“. È tutto da vedere, quindi. Il passaggio in Italia non è escluso, ma ad adeguate condizioni economiche, che per ora non si sono presentati. E la ricerca sul calciomercato, da parte del Torino, deve continuare.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Samuele
Samuele
7 anni fa

Gela il Toro.
Perché scrivete queste stronzate?

Cla79
7 anni fa

il grande acquisto in fascia a fari spenti sarà il maradona di valmontone!!! almeno potremo spendere i milionazzi per cose più importanti, tipo… oppure…o magari….bu!

max
max
7 anni fa

Dopo essere stati g
gelati da tutti questi giocatori si sta puntando ad un nuovo DS…. mister freeze

Calciomercato Torino: se Simeone va a Firenze, tutto su Zapata o Falcinelli

Calciomercato: Torino fai in fretta, per Paletta bisogna chiudere presto